martedì, Dicembre 3
Castelnuovo Rangone, MO
0°C

News

A San Felice sono 10 vittorie nelle ultime 11, Castelnuovo corsaro!

SAN FELICE – CASTELNUOVO = 1-2
San Felice – Pivanti, Adsaoui (81’ Gentile), Brodolin, Gasparini, Sentieri, Sarti, Diegoli (63’ Agazzani), Stabellini, Bacchiega, Del Mastio, Marchesini (78’ Bernabiti). (A disp: Malagoli, Gentile, Bernabiti, Terrieri, Pagano, Agazzani, Di Costanzo, Pisa, Haddaji). All: Molinari
Castelnuovo – Menozzi, Soli (50’ Schenetti), Fontanesi, Guglielmetti (54’ Cantaroni), Bosi, Mendoza, Bellei, Reggiani, Carbone, Di Guglielmo, Progulakis (67’ Nadini). (A disp: Bellotti, Schenetti, Nadini, Corsini, Pacilli Jo, Bergonzini, Cantaroni, Nicita, Rebecchi). All: Bertarini.
Arbitro: Siviero
Marcatori: 18’ Sentieri, 68’ Cantaroni, 73’ Mendoza.
Ammoniti: Marchesini, Sentieri, Del Mastio, Bacchiega, Reggiani, Schenetti, Cantaroni.

CRONACA
La partita inizia sotto un violento acquazzone misto a grandine, anche se il sintetico di San Felice è in perfette condizioni. È al 18’ il primo squillo della partita, con il calcio d’angolo di Brodolin che viene spazzato per Sentieri che insacca di testa per l’1-0 in favore del San Felice. Pronta la reazione del Castelnuovo che con Di Guglielmo su punizione al 20’ pesca Carbone, il suo tiro è diretto all’anglo ma Pivanti si supera negandogli il pareggio. Per il resto il primo tempo procede senza sussulti, con il Castelnuovo che tiene il pallino del gioco e il San Felice che punta sulle ripartenze.

Il secondo tempo riparte con la solita battaglia a centrocampo, da cui esce il Castelnuovo al 54’ con Fontanesi che prova a sfruttare gli sviluppi di una mischia in area ma il portiere sanfeliciano dice ancora di no. È il preludio al pareggio che arriva al 68’:  al culmine di una pressione di diversi minuti con ripetuti calci d’angolo, la palla buona arriva sui piedi del neoentrato Cantaroni che con un bel tiro a giro trafigge Pivanti per l’1 a 1. Passano 5 minuti e il sorpasso degli ospiti si concretizza: sempre pennellata di Di Guglielmo su punizione, questa volta è Mendoza che si avventa sul pallone e insacca di piatto per la rete dell’1-2. Il gol taglia le gambe al San Felice che non riesce a reagire, concedendo così altri 3 punti al Castelnuovo in striscia positiva da 11 partite, con 10 vittorie e un pareggio!