CRONACA
Buon pareggio esterno per la squadra di Mister Casagrandi , al termine di una gara vivace e agonisticamente combattuta che nonostante il risultato ad occhiali ha visto numerose azioni pericolose da ambo le parti .
Il primo tempo vede il Castelnuovo rendersi pericoloso con Cheli e Progulakis ma le conclusioni non sortiscono effetto. Al 30′ un contatto in area ospite non viene sanzionato dall’arbitro nonostante le proteste dei padroni di casa. La seconda frazione di giuoco vede il Casalgrande più intraprendente , al 48′ Tammaro spara alto sopra la sbarra da buona posizione, un minuto dopo è l’estemo difensore del Castelnuovo Menozzi ad anticipare Veronesi e sventare il pericolo. Ancora Veronesi protagonista al 57′ con una punizione velenosa ma Menozzi devia in angolo. Al 63′ Corsini su punizione imbecca Veronesi che colpisce il palo esterno. Il Casalgrande continua a premere alla ricerca della rete e al 72′ su angolo Barbieri colpisce di testa e solo la traversa a portiere battuto nega la gioia del gol. La gara termina senza più azioni eclatanti fino al triplice fischio dell’arbitro con un risultato che rispecchia l’andamento della gara.
CASALGRANDE-CASTELNUOVO= 0-0
CASALGRANDE – Pagani, Laino, Duci, Fantini, Barbieri (78′ Gazzini), Saetti Baraldi, Pellati (87′ Curti), Bottazzi, Veronesi, Corsini (74′ Buffagni), Tammaro (89′ Bylyshy). (A disp: Taglini, Gazzini, Pellesi, Palladini, Mazzacani, Sula, Curti, Bylyshi, Buffagni ). All: Cantaroni.