Sconfitta di misura (1-
Pallino del gioco in mano ai reggiani, ma la squadra di mister Consoli si difende con ordine e ardore concedendo il minimo sindacale.
Al 24′ Bellei calcia alto al volo su traversone di Avanzini, mentre al 28′ è Jorge Sgro a non trovare la porta con una punizione dal limite.
Quando ormai l’intervallo è vicino Addae combatte di fisico su una palla buttata in area e con un destro sporco batte Toni per quello che sarà il gol vittoria.
Nel secondo tempo l’inerzia è la stessa, ma a parte qualche tiro abbondantemente fuori l’unica vera grande occasione per il Campagnola arriva al 67′ con Jorge Sgro che calcia malamente a lato un rigore concesso per un fallo di mano di Omorodion.
Nell’ultimo quarto d’ora il Castelnuovo si gioca il tutto per tutto creando svariati patemi d’animo ai locali con infinite mischie nelle quali però i modenesi non trovano il pertugio giusto per insaccare il pareggio.
CAMPAGNOLA-
Campagnola: Menozzi, Ronzoni, Ruggeri, Sentieri, Hoxha, Teocoli (71′ Oubaida), Prandi, Jorge Sgro (78′ Gueye), Addae, Avanzini (68′ Spataro), Bellei (92′ Davoli) A disp. Cibiroli, Liera, Opoku, Previato, Schiavone All. Dall’Asta
Castelnuovo: L. Toni, Corsini, Schenetti, Guglielmetti, Cavallini (85′ Paduano), Ogbeide, Bellei, Reggiani (86′ Lambresa), Carbone (94′ A. Toni), Annovi (46′ Cantaroni), Ameruoso A disp. Sassi, Migliorini All. Consoli
Reti: 42′ Addae
Ammoniti: Ruggeri, Jorge Sgro, Gueye, Corsini, Reggiani