Terza vittoria consecutiva a Cavezzo!
CAVEZZO-CASTELNUOVO 0-1
Cavezzo – Valentini, Gazzini, Tosse, Hokha, Ficarelli, Malavasi, Incerti (Pellacani), Boschini, Bulgarelli (Pacella), El Madi, Masiello (Tonini). (A disp: Carpi, Tonini, Aieta, Malavasi (Fincatti), Pellacani, Fincatti, Casari, Pacella). All: Semeraro.
Castelnuovo – Menozzi, Soli, Fontanesi, Guglielmetti, Bosi, Mendoza, Bellei Ponzi, Reggiani, Carbone, Di Guglielmo, Progulakis. (A disp: Bellotti, Corsini, Baroni, Oleari, Schenetti, Nicita, Cantaroni, Bavieri, Lissoufi). All: Consoli.
MARCATORI: 35’ Carbone.
Gara che parte molto equilibrata fino al 16’ quando El Madi ha sui piedi una buona occasione per concludere ma Bosi riesce a respingere il suo tiro in calcio d’angolo. Al 28’ corner di Di Guglielmo, Reggiani incorna e la palla esce di un soffio. Al 35’ lungo rinvio del portiere ospite Menozzi che arriva fino all’area del Cavezzo, il più lesto ad avventarsi sul pallone è bomber Carbone che con un pallonetto di testa anticipa difensori e portiere avversario per lo zero a uno con cui le squadre vanno negli spogliatoi.
Il secondo tempo scorre con la gara che staziona prevalentemente a centrocampo, ma al 60’ i padroni di casa si fanno vedere prima con Tosse che in contropiede impegna Menozzi alla parata, e sul susseguirsi dell’azione El Madi impegna ancora l’estremo difensore del Castelnuovo da fuori. Al 70’ si rivedono gli ospiti con un’azione avvolgente conclusasi con Di Guglielmo il cui tiro si stampa sull’incrocio dei pali.
Finisce così una tra molto equilibrata che regala la terza vittoria consecutiva al Castelnuovo ed il quinto posto solitario in classifica, mentre il Cavezzo è sempre più in crisi, in penultima posizione.